Organizzazione dei contenuti e del menù etichette

_  _  _  _  _

SimDif è stato progettato per costruire siti web in cui tutte le pagine sono sempre visibili e accessibili.

  Oltretutto è un modo per aiutarti ad organizzare in modo efficace il contenuto del sito sia per i tuoi clienti che per Google.


_  _  _  _  _

Un sito realmente di qualità.

In questo modo, il lettore potrà tranquillamente navigare nel sito, passando facilmente da una pagina all'altra, capire quello che hai da dire. Inoltre aiuterai i tuoi utenti a memorizzare il tuo sito e la sua organizzazione.
   

• Strutturando il sito in questo modo, aumenti le probabilità che il tuo lettore farà effettivamente il seguente passo, cioè contattarti o comprare gli articoli in vendita.
Con un po' di esperienza ti renderai conto che il numero di pagine visualizzate è più importante del numero grezzo di visite al sito ...


• Tramite le etichette del menu a sinistra il lettore visualizza comodamente le opzioni del sito, ma sopratutto aiuta i tuoi utenti a sapere esattamente dove sono nel sito e quali opzioni hanno. Queste sono le 2 principali funzioni di navigazione della tua pagina web.

• Molti studi dimostrano che per i siti web di presentazione, le pagine secondarie, vari livelli o menu a tendina, possono sembrare "sexy", ma in realtà rendono le cose più confuse per i visitatori e possono effettivamente ridurre il successo del tuo sito ... per questo motivo abbiamo volutamente escluso queste possibilità.

_  _  _  _  _
Abbiamo creato invece un modo semplice per voi per

Ordinare e raggruppare le tue etichette

  1. Utilizzare il modo "Spostare" per organizzare il menu delle etichette nell'ordine desiderato.
  2. Utilizzare "distanziatori" per separare i gruppi di schede.
  • Per aggiungere un "distanziatore" seleziona 'Nuova pagina"  >  "Distanziatore"
  • Utilizza il modo spostare per posizionare i tuoi distanziatori.


 ← Torna al menu delle domande frequenti